Un profilo inconfondibile che ricorda le navi dell’epoca d’oro dei transatlantici.
Questo Terranova T115 Classic è uno yacht volutamente tradizionale che mantiene uno stile inconfondibile anche a distanza di anni.
Nata per completare la gamma, dopo i modelli da 68’ e 85’, rappresenta la più alta espressione dell’ Explorer style: grandi spazi esterni e volumi interni sfruttati al massimo, tecnologia all’avanguardia, materiali innovativi per questo 115’ in grado di mantenere qualunque promessa.
Il lay-out interno non si differenzia dalla versione New anche se ogni armatore potrà richiedere una propria versione personale; la scelta delle essenze per la realizzazione degli interni è più Classica, si privilegiano i legni di rovere e ciliegio e diversi sono i richiami alle vecchie navi da crociera, con boiserie, cornici e finiture laccate. Salendo a bordo del T115 Classic si ha l’impressione che il tempo si sia fermato: atmosfere soft, tessuti pregiati, lampade e cornici, completano gli ambienti rendendo questa navetta il luogo ideale per lunghi soggiorni a bordo.
Il filo conduttore è sempre lo stesso su tutti i nostri modelli: eleganza e lusso al servizio della comodità e della sicurezza.
Lo scafo:
Resinatura e stratifiche in resine vinilestere e isoftaliche con fibre di vetro unidirezionali, biassiali e quadri-assiali. Murate e coperta con sandwich di Airex ad alta densità.
Opera viva con rinforzi longitudinali/trasversali e raddoppi di stratifica in chiglia.
La carena è divisa da 4 paratie stagne che creano 5 compartimenti. Finitura sotto la linea di galleggiamento effettuata con tre mani di antivegetativa colore nero. Appropriata protezione per corrente galvanica 3.0